Adotta Tulsi Yoga e sostieni Sant’Egidio

Care amiche e amici di Tulsi Yoga,
Il primo mese di quarantena è già passato.
All’inizio sembrava impossibile e invece, ognuno di noi, dalla propria casa, rispettando le regole, è riuscito a contribuire al bene e alla salute di tutti.
Come avrete notato, anche noi, ci siamo dovuti adattare alle esigenze che la situazione sanitaria attuale impone e abbiamo iniziato a registrare le nostre lezioni online chi dalla cucina, chi dalla camera da letto e chi anche dal terrazzo!
E voi, dal canto vostro, non ci avete fatto mancare affetto e gratitudine per il nostro nuovo canale Youtube, completamente gratuito.
Al momento non sappiamo le tempistiche che porteranno alla riapertura di Tulsi Yoga, così come di tutte gli altri centri di Yoga e sport a vario titolo, ma anche teatri, cinema…
Per poter affrontare al meglio questi altri giorni, mesi, di grande incertezza abbiamo pensato che, se vorrete, potrete adottare un pezzetto di Tulsi Yoga e aiutarci ad andare avanti con il nostro centro fino alla riapertura (che sarà in grandissimo stile, ve lo garantiamo!).
Per adottare Tulsi Yoga basterà donare, ciò che potete, con i diversi metodi indicati qui sotto.
La metà di tutti i fondi raccolti grazie alle vostre donazioni, verrà a nostra volta donata alla Comunità di Sant’Egidio perché non tutti in questo momento hanno “una casa in cui restare”.
Non vediamo l’ora di potervi rivedere e abbracciare tutti.
Grazie di cuore
Giovanni, Lilli e Tiziana
Comunità di Sant’egidio: dalla parte degli ultimi
Puoi donare anche attraverso un bonifico bancario:
IBAN IT71Z0521603208000000004248
Intestato a: Tulsi Yoga A.S.D.
Causale: Erogazione Liberale
EROGAZIONI ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE
Sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di
1.500 euro, le erogazioni liberali in denaro effettuate dalle persone fisiche a favore delle società e
delle associazioni sportive dilettantistiche.
Il versamento deve essere effettuato tramite banca o posta ovvero con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’associazione destinataria.